FAQ

COSA PUOI TROVARE QUI?

In questo portale potrai trovare tutti i vantaggi e gli sconti a cui hai diritto. I nostri fornitori ci concedono sempre condizioni privilegiate sui migliori prodotti e servizi. Se c’è un marchio che vorresti vedere fra le tue promozioni, contattaci!

COME POSSO USUFRUIRE DEGLI SCONTI?

Ci sono diversi tipi di sconto disponibili. Ogni offerta è contrassegnata da un’etichetta identificativa della tipologia di sconto:

Online

Cliccando su “Acquista online” verrai rediretto al sito internet del fornitore e lo sconto ti verrà applicato direttamente. In alcuni casi ti verrà mostrato un codice promozionale da inserire nel sito al momento dell’acquisto.

Account Vip

Se selezioni un’offerta “Account Vip”, l’ammontare dello sconto ti verrà restituito nel tuo salvadanaio virtuale. Potrai successivamente richiedere un bonifico direttamente sul tuo conto corrente.

Per saperne di più sull'Account Vip, clicca su questo link.

Acquisto diretto

I prodotti contrassegnati da “Acquisto diretto” sono venduti direttamente dalla piattaforma, mediante un gateway per pagamenti sicuri. Potrai acquistare questi prodotti pagando con carta di credito.

Coupon

Per usufruire degli sconti con coupon dovrai semplicemente recarti presso il punto vendita e presentare il coupon stampato o mostrarlo dallo schermo del tuo smartphone.

Comprare per Telefono/E-mail

Per beneficiare di questo tipo di promozioni dovrai contattare il fornitore per telefono o e-mail. I dati di contatto appaiono quando si clicca sul bottone “Comprare per Telefono/E-mail”. In alcune occasioni dovrai identificarti mediante un codice promozionale, secondo quanto indicato sulla promozione stessa.

POSSO INVITARE AMICI E PARENTI?

Verifica se hai a disposizione inviti per i tuoi familiari, amici, ecc. Nella parte superiore destra del portale vedrai il tasto “invitare”. Se disponi di inviti, inserisci il nome e l'indirizzo di posta elettronica della persona che vuoi invitare e le invieremo un’ e-mail.

COME POSSO METTERMI IN CONTATTO CON VOI?

Puoi inviarci un messaggio cliccando su “Help Desk” con i tuoi dati e/o commenti.

PERCHÈ NON RICEVO COMUNICAZIONI?

A causa del servizio offerto da alcuni server di posta, la posta elettronica inviata può finire nella cartella di posta indesiderata (spam). Se non ricevi le e-mail del portale di convenzioni, controlla la cartella “Spam” o assicurati di aver rilasciato il consenso alla ricezione di newsletter. Vai su "Il mio profilo", e seleziona "Accetto di ricevere comunicazioni da questo sito" nella sezione "I miei dati".

COME POSSO CANCELLARMI DAL SERVIZIO DI NEWSLETTER?

Potrai trovare il link per annullare l'iscrizione dalle newsletter nel footer di ogni comunicazione che ricevi. Qualora volessi riattivare l’invio delle newsletter, potrai farlo dal tuo profilo del portale di vantaggi, nella sezione “I miei dati”