FAQ

COSA PUOI TROVARE QUI?

Questo portale unisce i vantaggi e gli sconti a cui hai diritto grazie al tuo collettivo di appartenenza. I nostri fornitori ci concedono sempre condizioni privilegiate sui migliori prodotti e servizi. Se c’è un marchio che vorresti vedere fra le tue promozioni, contattaci!

COME POSSO USUFRUIRE DEGLI SCONTI?

Comprare Online

Facendo clic su “Comprare online” verrai ridiretto al sito internet del fornitore e lo sconto ti verrà applicato direttamente. Per alcune offerte ti verrà chiesto di introdurre il codice promozione che appare nel dettaglio dell'offerta.

Account Vip

Se selezioni un’offerta “Account Vip”, l’ammontare dello sconto ti verrà restituito sul tuo salvadanaio virtuale. Potrai successivamente richiedere un bonifico direttamente sul tuo conto corrente.

Per saperne di più sull'Account Vip, clicca su questo link.

Acquisto diretto

Gli acquisti si realizzano direttamente nella pagina web del club. Solo facendo clic su “Acquisto diretto” appare la pagina d'acquisto del prodotto selezionato.

Coupon

Buoni sconto stampabili su carta da presentare presso i negozi fisici. Per poter accedere a questa promozione è imprescindibile identificarsi come beneficiario mediante il buono acquisto stampato e un documento d’identità.

Comprare per Telefono/E-mail

Per poter beneficiare di queste promozioni, dovrai chiamare per telefono o scrivere un'e-mail. I dati di contatto appaiono quando si clicca sul bottone “Comprare per Telefono/E-mail”. In alcune occasioni dovrai identificarti mediante un codice promozionale, secondo quanto indicato sulla promozione stessa.

POSSO INVITARE AMICI E PARENTI?

Verifica se hai a disposizione inviti per i tuoi familiari, amici, ecc. Consultando il sito vedrai il tasto “invitare”. Se disponi di inviti, dovrai introdurre il nome e l'indirizzo di posta elettronica della persona che vuoi invitare e le invieremo un'e-mail.

COME POSSO METTERMI IN CONTATTO CON VOI?

Puoi inviarci un messaggio cliccando su “Attenzione al cliente” con i tuoi dati e/o commenti.

PERCHÉ NON RICEVO PIÙ LE E-MAIL DEL CLUB?

A causa del servizio offerto da alcuni server di posta, a volte i messaggi validi sono trattati come posta indesiderata (junk email o spam). Se non ricevi piu le e-mail del Club, ti consigliamo di controllare se si trovano nella cartella di posta non desiderata e di aggiungere il Club alla tua lista di mittenti sicuri.

COME POSSO CANCELLARMI DAL SERVIZIO DI NEWSLETTER?

Entra negli ultimi bollettini che hai ricevuto e vedrai che nella parte inferiore appare:

“Hai ricevuto questa comunicazione per aver sottoscritto tale
servizio. Non sei interessato? Clicca su questo link.”